• ALLARMI E VIDEOSORVEGLIANZA

ALLARMI E VIDEOSORVEGLIANZE

Si installano sistemi di sicurezza per la protezione degli ambienti e delle persone.
Gli impianti antifurto e antintrusione sono basati su centrali a microprocessore di nuovissima concezione, che offrono innumerevoli possibilità di programmazione e gestione da parte dell’utente.
La segnalazione degli allarmi può essere affidata, oltre che ai normali dispositivi ottico-acustici, a combinatori telefonici di tipo PTSN, GSM, o ponti radio con gli istituti di vigilanza.
Tutte le installazioni di questo genere sono realizzate con la massima professionalità e discrezione, la sensoristica viene installata in modo da raggiungere, unitamente alla massima sicurezza, anche un buon livello di integrazione estetica con l’ambiente esistente.

L’innovazione tecnologica ha messo a disposizione svariate tipologie di dispositivi di protezione, contatti magnetici ad alta sicurezza per i vari serramenti, sensori d’urto per la rottura del vetro, volumetrici per varie applicazioni interne ed esterne, barriere ad infrarossi a corta e lunga portata, e molto altro ancora.
Gli impianti di videosorveglianza (TVCC) sono stati rivoluzionati dalla miniaturizzazione delle telecamere che, per alcune applicazioni, possono raggiungere dimensioni molto ridotte con conseguente diminuzione dell’impatto estetico.

Accessori quali teleobbiettivi, filtri, motori, contenitori stagni per esterno, provvedono a soddisfare tutte le esigenze dimonitoraggio di qualsiasi ambiente. Le immagini possono essere visualizzate su monitor di tipo CRT o LCD ed eventualmente registrate su supporti digitali totalmente programmabili.
Ulteriori tecnologie permettono di poter visualizzare da remoto le immagini potendo così sorvegliare gli ambienti in qualsiasi momento ed in ogni luogo tramite una connessione internet.

Inviaci subito una email:

3 + 4 = ?